5 Misteri marini inspiegabili nascosti in acque profonde

55

5 Misteri marini inspiegabili nascosti in acque profonde

In questo video vedrete 5 misteri inspiegabili che il mare nasconde, pronti per essere risolti.Quali segreti nasconde il lago Baikal?
Qual’è la fonte del misterioso raggio luminoso, che proviene dal fondo del lago? Gli scienziati ipotizzano che i fenomeni luminosi sono generati da una particolare struttura geologica e che lo strofinamento tra le placche tettoniche della zona causi forti emissioni di energia.

Gli Ufologi credono che il lago sia una base segreta UFO.

Quali segreti nasconde il lago antartico Vostok?
Un gruppo di scienziati russi è riuscito a trivellare nel ghiaccio fino a raggiungere il lago ed ha prelevato un campione d’acqua.Dopo svariati test hanno scoperto che la forma di vita nel campione non corrisponde con nessuna forma di vita conosciuta.

I resti di Atlantide si trovano vicino alle isole Bahamas?
La strada di Bimini è una formazione geologica naturale o è stata creata da qualcuno?

Ocean X è una societa svedese-norvegese creata per capire l’origine di una strana roccia misteriosa che si trova nella parte nord del mar Baltico. I sommozzatori sono risaliti con più domande che risposte, qual è l’origine di questa strana roccia? Da un’immagine di Google Earth si può vedere quella che sembra una base segreta ufo sulla costa di Malibù in California, per ora il mistero rimane irrisolto.

Filmato tratto dal profilo Youtube Pianeta Oscuro

Clicca sullimmagine per visionare o acquistare libri sul paranormale