Atlantide: Collegamenti Stupefacenti tra la Pietra di Ingà e la Piramide di Cheope

0
126

Filmato in Italiano che tratta dei collegamenti tra la Pietra di Ingà (Brasile) e la Piramide di Cheope 

PIETRA DI INGA’ “Pedra do Ingá” è un monumento archeologico nello stato nordorientale di Paraíba, in Brasile, posto nel mezzo del fiume Ingá. Si tratta di una composizione di pietre di basalto che formano una superficie di circa 250 m² completamente ricoperta di simboli non ancora decifrati. La maggior parte dei glifi sembrano rappresentare animali, frutta, esseri umani, costellazioni e galassie, mentre altri simboli sono del tutto irriconoscibili. Chi ha inciso la Pietra di Ingá? Perchè? Ma, soprattutto, cosa rappresentano quei simboli ?

ISCRIZIONE PIRAMIDE DI CHEOPE : La foto proviene dal sito  http://www.robertschoch.net/ . Per chi non lo sapesse Robert Schoch è un geofisico e geologo della Boston University. Divenne famoso nel campo della “archeologia eretica” anni fa, quando analizzando i solchi in verticale, presente ai lati della Sfinge, rilevò che furono creati da una enorme massa d’acqua che colpì, tipo inondazione, quella zona dell’Egitto. La data creò scalpore, oltre 10.000 anni fa. Età che ha creato (e crea ancora) polemiche accese tra i ricercatori, soprattutto ortodossi.

Filmato tratto da Youtube, dal profilo di The Mysteries of the Origins, studioso che interpreta senza pregiudizi, fatti non chiari accaduti nell’antichità.

Consigli per gli acquisti:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here