Home - Programmi free - AVG AntiVirus Free Windows
AVG Antivirus free
AVG Antivirus free

AVG AntiVirus Free Windows

AVG AntiVirus free
Download gratis
AVG AntiVirus free Windows, tra i più famosi e utilizzati software antivirus gratis, ma non per questo limitato o poco potente, indispensabile per proteggere il proprio computer dalle più note minacce ricorrenti tra il web

Con AVG Antivirus free, rimuovi dal tuo PC le più diffuse infezioni da virus e malware con AVG Protection FREE, eletto miglior prodotto per la rimozione dei malware del 2014 da AV-Comparatives.
Rimuove virus e malware e mantenere attiva la protezione. E, soprattutto, è GRATUITO.

Proteggi tutta la famiglia con AVG AntiVirus free.

AVG Protection è la soluzione ideale per la protezione dei tuoi dispositivi e di quelli di tutta la famiglia.
Include l’antivirus gratuito integrato con AVG Zen™ per proteggere un numero illimitato di PC Windows®, Mac® e dispositivi Android™ da un’unica dashboard intuitiva.

Specifiche:
– Aiuta ad arrestare, rimuovere e impedire la diffusione di virus, worm e trojan.
– Protegge il PC dal malware e impedisce l’accesso a qualsiasi elemento infetto.
– Aiuta a tenere lontani gli hacker dal PC.
– Rileva gli allegati falsi o infetti evitando che danneggino il PC. Funziona come plugin per le applicazioni di posta elettronica, come Microsoft Outlook® o come scanner per gli account POP 3, SMTP e IMAP.
– Identifica e previene le minacce provenienti dal cloud attraverso gli aggiornamenti automatici del software antivirus.
– Ogni nuova minaccia incontrata da un utente AVG rafforza la protezione per tutti gli altri. Contribuisce a migliorare ulteriormente la protezione antivirus per tutta la comunità AVG.
– La tecnologia intelligente che previene i problemi evitando qualsiasi contatto con siti infetti o criminali. LinkScanner verifica i collegamenti selezionati e segnala gli eventuali elementi sospetti rilevati.
– Verifica i collegamenti condivisi nei social network come Facebook®, Twitter® e così via per assicurare la protezione di tutti gli utenti.
– Alla tecnologia di rilevamento degli attacchi esistente basata su cloud, AVG ha aggiunto una nuova tecnologia che sfrutta informazioni raccolte in modo collettivo dagli utenti per identificare in tempo reale anche le varianti di malware e gli attacchi più recenti.
– Utilizza un’intelligenza artificiale avanzata sul PC per identificare in modo proattivo i campioni di malware che non sono stati ancora catalogati dal team di AVG ThreatLabs. Il rilevamento con intelligenza artificiale viene costantemente “addestrato” grazie ai dati di telemetria raccolti dagli utenti.

Scarica AVG AntiVirus free Windows:

Download “AVG AntiVirus Free” AVG_Protection_Free_1142.exe – Scaricato 46 volte – 3 MB

1 Commento

  1. Ottimo articolo e ottimo antivirus, uno dei migliori assieme a avast e avira che garantiscono un’ottima protezione per il pc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*