Convertire file ePub in PDF online gratis

ePub, che sta per pubblicazione elettronica, è uno dei formati di file di e-book più popolari con l’estensione .epub che può essere scaricato e visualizzato comodamente su un’ampia gamma di dispositivi. Tuttavia, la gestione di tali file è solitamente noiosa e richiede tempo se non si dispone di un software specializzato in grado di gestirla.

Ad esempio, se il file ePub viene condiviso con un utente che non dispone di un programma per visualizzarlo, le informazioni desiderate non verranno comunicate. Per evitare tali problemi, i file ePub possono essere trasformati in un formato di file più gestibile come PDF che può essere aperto comodamente.

Convertendo il file ePub in PDF, sbloccherai una comoda visualizzazione e allo stesso tempo potrai stampare direttamente i file. Questo articolo ha fatto il possibile per svolgere il duro lavoro affinché tu possa presentare alcuni dei migliori strumenti che puoi utilizzare quando si presenta questa necessità.

Collegati al sito “Da eBook a PDF Candy” per convertire gratuitamente i tuoi file ePub in PDF

Da eBook a PDF Candy Il miglior convertitore da EPUB a PDF
Grazie alla loro esperienza nello sviluppo di software per la lettura di eBook, sono riusciti a creare il miglior convertitore da EPUB a PDF e facile da usare.

Come convertire da EPUB a PDF
Aggiungi un file EPUB per una conversione con l’aiuto del meccanismo di trascinamento “drag and drop”, o utilizzando il tasto “Aggiungi file”. Imposta il valore del margine, il formato di output delle pagine e clicca il tasto “Converti in PDF” per trasformare il file dal formato EPUB in PDF. Una volta finito, scarica il file PDF risultante.

Impostazioni da EPUB a PDF
Il convertitore di eBook di PDF Candy offre ai suoi utenti impostazioni avanzate sui file PDF in uscita: formato della pagina (A3, A4, A5, lettera) e margini (nessun margine, margine piccolo, margine grande). Puoi anche utilizzare le impostazioni di default.