FreeRIP MP3 Converter – Download Gratis per Windows

0
87

FreeRIP MP3 Converter è un software audio converter gratuito

Il programma più semplice e immediato per importare dai CD audio direttamente in WAV o MP3. Per PC basato su Windows che consente agli utenti di salvare le loro tracce audio digitali in diversi formati come MP3, WAV, WMA, OGG Vorbis e Flac.

FreeRIP MP3 Converter supporta i tag ID3 e il CDB e scarica automaticamente i titoli delle canzoni e registra i dati dal database su Internet e le memorizza direttamente in MP3 e OGG Vorbis.

Con questo programma è possibile convertire i tuoi media da un modo all’altro. Il software ha un proprio encoder nativo e offre una qualità audio che non ci aspetterebbe da un programma gratuito.

Infine, FreeRIP MP3 Converter è uno strumento in tre in uno come un CD Ripper , aMP3 Converter e un Tagger MP3.

FreeRIP MP3 Converter è un convertitore avanzato da CD a MP3 che è dotato di funzionalità. Al suo interno, FreeRIP MP3 Converter legge l’audio dai CD e ti permette di salvarli sul tuo computer in vari formati digitali, inclusi file audio WMA, MP3, Ogg, Wav o FLAC (questo processo è conosciuto come CD ripping o CD conversione in MP3 e convertitore MP3 ). Convertire la tua collezione audio CD in file audio digitali non è mai stato così facile, con FreeRIP MP3 Converter, metti il tuo CD audio nell’unità CD del computer, esegui FreeRIP MP3 Converter e fai clic sul pulsante Rip.

Converter MP3 - Convertire MP3 in WAVFreeRIP è anche un convertitore audio e convertitore MP3. Può convertire file MP3 e altri file audio da un formato all’altro. Ad esempio FreeRIP può convertire i file audio da WMA in MP3, OGG in MP3, Flac in MP3 , convertire MP3 in WAV o WAV in FLAC e così via con il nostro convertitore audio .

Una volta salvate le tracce audio digitali nel formato preferito, è facile caricarle sul lettore audio preferito (ad esempio un lettore MP3 portatile, ad esempio un Apple iPod ™, un Creative Zen Player ™ o un Sony Walkman ™), o semplicemente come suoneria per l’iPhone o Android, difatti è possibile spostare le tracce su un telefono cellulare avanzato o convertire i file mp3 su un CD MP3 per ascoltare la tua autoradio MP3 stereo, stereo domestico o Discman ™.

FreeRIP MP3 Converter supporta la compressione senza perdita dell’alta qualità denominata FLAC , ampiamente utilizzata e supportata dagli audiofili. Se si desidera salvare tutti i dettagli più ricchi nelle tracce audio, salvarle nel formato FLAC o convertire Flac in MP3.

FreeRIP è anche un editor di tag MP3 avanzato (supportando ID3 v1 e v2) e include scorciatoie per trovare informazioni sul brano
(come testo o titolo completo) sul web, con un solo clic. Questo rende la catalogazione della tua intera collezione semplice e facile.

FreeRIP è disponibile in due versioni, FreeRIP Basic totalmente gratuito, e FreeRIP Pro a pagamento che per pochi Euro offre più funzionalità e opzioni.

Download Gratis ultima versione FreeRIP MP3 Converter per Windows

Consigli per gli acquisti:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here