Il Coraggio di Mauro Biglino di Sconvolgere la Religione

0
403

Mauro Biglino, uno studioso che ha il coraggio di dire la verità e sconvolgere la religione

Oramai è già da parecchi anni che si trovano sempre più fatti della storia che non quadrano, che vengono omessi dalla scienza tradizionale, e oramai ci sono sempre più illustri studiosi, scienziati e luminari che non riescono più a tacere di fronte all’evidenza. Uno di questi è il Professore Mauro Biglino, che per il suo coraggio è stato estromesso come traduttore, dalle edizioni San Paolo, per aver portato alla luce le sue sorprendenti scoperte.

Chi è Mauro Biglino lo scopriamo dalla sua biografia tratta dal suo sito.

Mauro Biglino è studioso ed esperto di storia delle religioni. E’ stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera di scrittore in cui porta alla luce le sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei cosiddetti testi sacri che da sempre sono state omesse.

Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente.

Dopo anni di traduzioni professionali ha iniziato a narrare in modo autonomo quanto trovato nei testi ebraici da cui derivano le bibbie che sono in uso per i fedeli.

Il metodo adottato consiste nel considerare valido ciò che trova letteralmente scritto senza procedere con interpretazioni o con l’utilizzo di categorie esegetiche particolari. Ne emerge un quadro coerente e chiaro che narra una storia concreta del rapporto tra un popolo e un individuo di nome Yahweh che aveva ricevuto l’incarico di occuparsene.

I libri in Italia e all’estero

Ecco alcuni dei libri best seller più conosciuti di Mauro Biglino, letto e seguito in Italia da oltre 135.000 ricercatori della verità e pubblicato in 8 stati esteri:

  • Il Libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia (pubblicato anche in Germania, Francia, Repubblica Ceca, Lettonia, Paesi Bassi)
  • Il Dio alieno della Bibbia (pubblicato anche in Francia)
  • Non c’è Creazione nella Bibbia: (in uscita in Francia dicembre 2016)
  • La Bibbia non è un Libro Sacro (pubblicato anche in Croazia, Portogallo, Francia, Spagna)
  • Antico e Nuovo Testamento libri senza Dio (l’ultimo libro dell’autore pubblicato in Italia a maggio 2016)
  • L’Invenzione di Dio – DVD (Unoeditori-Macroedizioni)
  • La Bibbia non Parla di Dio (Mondadori)

Filmato a riguardo di Mauro Biglino:

Consigli per gli acquisti:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here