Home - Programmi Online - Audio e Musica - PartyCloud DJ Console vintuale Online

PartyCloud DJ Console vintuale Online

PartyCloud DJ Console vintuale Online

Vai al sito

In questo sito troviamo una console da DJ virtuale online, essendo online non è necessario installare alcun programma, semplice e facile da utilizzare, ma non per questo limitato.

Divertente da usare nelle feste tra amici
Appena andati sul sito ci si rende conto dell’efficacia del programma, basta collegare l’uscita audio del computer con un cavetto mini-jack stereo da 3,5mm a un mixer, impianto stereo, casse amplificate o all’impianto Hi-Fi per cominciare la festa alla grande.

Playlist infinita
all’apertura del sito troviamo, nella playlist, già un’infinità di brani, archiviati anche per genere, ma la cosa tosta è che possiamo ricercare tutti i brani che vogliamo da Youtube o SoundCloud, e archiviarli nei preferiti.

Totale flessibilità per il dj
Se nel corso della festa il dj dovesse trovare qualche signorina interessante, e concludere un discorso, basta attivare l’automix e la playlist prosegue in automatico senza l’ausilio del dj.

PartyCloud DJ Console vintuale Online è un’app online che permette di mixare due tracce audio in tempo reale. Le tracce vengono prese da un database cloud molto ampio, contenente milioni di tracce. Le due tracce possono essere combinate in vario modo: si può agire sul tempo, sul volume, sui bassi, sulla velocità di esecuzione, ecc., o anche utilizzare la funzione di automix, tramite la quale le tracce vengono mixate automaticamente.

PartyCloud funziona su tutti i principali browser (Internet Explorer, Firefox, ecc.) , ad eccezione di Google Chrome con i quale ci potrebbero essere alcuni problemi (in tal caso occorre disabiltare manualmente il plugin Flash Pepper di Chrome e installare Flash Player di Adobe).

Provate subito PartyCloud DJ Console vintuale Online e il divertimento è assicurato:

Vai al sito

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*