Home - Programmi free - Poedit 1.8.7 Windows e Mac OSX
Poedit 1.8.7
Poedit 1.8.7

Poedit 1.8.7 Windows e Mac OSX

Poedit 1.8.7 free per Windows e Mac OSX, download gratis, editor traduzione per WordPress

Con Poedit 1.8.7 free scrivi traduzioni per qualsiasi sito software o web che utilizza Gettext per la localizzazione. Gettext è ampiamente utilizzato, in molti linguaggi di programmazione e molti progetti – da WordPress a molti progetti di PHP, Django o praticamente nulla su Linux.

Interfaccia semplice ed efficiente
Poedit è volutamente spartano in modo che l’attenzione sia dedicata sulla traduzione che si sta lavorando. Solo tu e la traduzione, senza distrazioni.

Controlli di sicurezza
Gettext può essere difficile a volte. Una % accidentalmente aggiunto può compromettere il codice se siete sfortunati. Non c’è da preoccuparsi, però, Poedit verifica la presenza di problemi comuni e vi avverte.

Memoria di traduzione
Il programma è dotato di una memoria di traduzione incorporato per aiutare a tradurre velocemente. Si ricorda le traduzioni del passato e li usa per dare suggerimenti per testi simili. Nel corso del tempo, impara abbastanza per riempire le stringhe utilizzate più di frequente per voi.

Poedit 1.8.7 è completamente gratuito e open source, si presenta con un’interfaccia molto semplice e spartana, nella parte superiore si trovano tutte le lingue disponibili e  sulla destra la traduzione completa. Mano mano che selezioniamo una riga, apparirà nel box il testo che potremo facilmente editare per la raduzione.

Download gratuito di Poedit 1.8.7 per Windows XP/7/8/10

Download “Poedit 1.8.7 windows” Poedit-1.8.7-setup.exe – Scaricato 51 volte – 13 MB

Download gratuito di Poedit 1.8.7 per Mac OSX 10.7 o superiore

Download “Poedit 1.8.7 Mac OSX” Poedit-1.8.7.zip – Scaricato 59 volte – 25 MB

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*