Recensione TeamViewer accesso e supporto remoto Gratis

accesso semplificato al desktop remoto con fantastiche funzionalità extra.

TeamViewer è uno strumento di gestione del desktop remoto facile da usare e ricco di funzionalità che vanta eccezionali funzionalità di sicurezza, un’interfaccia utente intuitiva e una vasta selezione di strumenti di condivisione dello schermo e di conferenza aggiuntivi completamente gratuito.

TeamViewer è una soluzione all-in-one veloce e sicura che permette di accedere a computer e reti da remoto, con una serie di potenti funzionalità che semplificano il controllo remoto, i meeting e il mantenimento di un service desk basato sul cloud.

La configurazione iniziale di TeamViewer non potrebbe essere più semplice: è sufficiente installare il software, indicare il tipo di utilizzo commerciale o privato (l’utilizzo privato è gratuito), creare un nome utente e una password per il tuo computer. Una volta completato il processo di installazione, visualizzerai l’interfaccia principale di TeamViewer, suddivisa in due comode schede, controllo remoto e meeting: sarai già in grado di sfruttare a pieno il software!

Pertanto il software in questione è molto utile per offrire assistenza a computer, o smartphone, a distanza, senza doversi recare dall’amico o dal familiare per offrire l’assistenza dovuta.


TeamViewer consente un accesso multipiattaforma semplificato. Ciò significa, ad esempio, che puoi accedere a un telefono Android o iOS da un computer desktop Windows o Apple o viceversa. Inoltre, TeamViewer consente a più tecnici dell’assistenza o altri utenti di accedere alla stessa sessione. Questa funzione ti aiuterà a risolvere problemi complessi in modo rapido ed efficiente.

vai al sito di TeamViewer e scarica il programma cliccando qui