Unsplash immagini gratis in alta definizione e liberi da diritti

Unsplash è una delle fonti più popolari per le immagini gratuite in rete
Unsplash ha milioni di immagini di qualità professionale che possono essere utilizzate gratuitamente nei tuoi progetti commerciali e non commerciali con o senza attribuzione. Ciò rende Unsplash popolare per i blog, i siti Web, social, ecc…

Vai al sito Unsplash

 

Ogni volta che si desidera utilizzare un’immagine basta andare sul sito Unsplash, cercare un’immagine che ti piace, scaricarla, ridimensionarla, comprimerla e caricarla e il gioco e fatto!

Una delle cose che rende Unsplash davvero unico è il suo database di immagini che, per la maggior parte, è stato generosamente donato da una comunità di oltre 150.000 fotografi di incredibile talento.

Unsplash è il sito Web a cui si rivolgono i creativi durante la ricerca di foto di stock che non assomigliano alle tipiche opzioni di altre foto. Troverai immagini con emozioni, diverse prospettive, angoli creativi e un montaggio fotografico specifico che cattura uno stato d’animo.

Unsplash ti dà l’opportunità di migliorare il tuo prossimo progetto visivo con immagini professionali direttamente dal fotografo. Il catalogo dell’azienda è composto da foto di tutti i ceti sociali, comprese fotografie aeree, ritratti e persino monocromatiche.

Oltre 1 miliardo di download dimostra che Unsplash ha un enorme inventario che vale la pena esplorare. Ciò che è veramente impressionante è il tipo di fotografia su Unsplash, che è ciò che lo distingue dalla concorrenza. Lunatico, creativo e unico sono solo alcuni degli stili che potresti incontrare.

La maggior parte dei file è scaricabile come .jpg, ma troverai anche .png se hai bisogno di file più grandi che non compromettano la qualità.

La pagina delle collezioni è piena di raccolte fotografiche di nicchia accuratamente curate. Se non sei del tutto sicuro di ciò di cui hai bisogno, sfoglia la pagina di esplorazione, che è una pagina infinita di foto in primo piano su Unsplash.